Sotto i mille 2024 – LIGURIA

LIGURIA

Poco da dire anche in questa regione, sbuca, come vedremo una lista di Progetto Popolare, ne troveremo a decine nel centro sud…

Genova

Gorreto : tre liste, tra queste una con tre simboli uniti: La scuola – Popolo Padano – Noi pensionati attivi, il tutto però non porta ad ottenere nemmeno un voto, nel 2019 la stessa candidata a sindaco aveva preso 4 voti con Polo Moderato ed era entrata in consiglio con un seggio, il paese ha 94 abitanti, per la cronaca finisce 42 a 29 per Saredi, che poteva anche sforzarsi un attimino nell’elaborare il simbolo.

Tribogna – Tribogna Futura, simbolo veramente mininal, nel 2019 aveva ottenuto il 7,24% (22 voti), decisamente meglio ora con 31 pari al 12,06%, garantiti i tre seggi di minoranza, vota il 45,76% degli aventi diritto

Imperia

Airole Troviamo una lista di Progetto Popolare, un movimento che ha base a Colleferro e che troveremo massicciamente presente al centrosud, salvo errori é la prima volta che si presenta nel nord Italia, ottiene solo 1 voto e, quindi, nulla da fare contro le due locali. Ma forse lo scopo non é quello di ottenere risultati…. (manifesto non disponibile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *