Sotto i mille 2024 – TOSCANA

Altra regione generalmente poco interessata, anche per il minimo numero di piccoli comuni presenti sul territorio, a muovere le acque é soprattutto la Fiamma Tricolore.

TOSCANA

Lucca

Careggine: Lista della Fiamma Tricolore che prende 5 voti (1,43%), non benissimo la seconda lista, Insieme per Careggine, con 57 voti (16,29%) ma che bastano per ottenere i tre di minoranza.

Vagli di sotto : c’é solo una lista locale e quindi la seconda lista Fiamma Tricolore in provincia entra in consiglio comunale con tre seggi grazie a 41 voti (10,65%), l’evento é stato molto enfatizzato dai vertici nazionali del movimento, si tratta infatti dei primi eletti dopo diversi anni .

Massa Carrara

Comano: in questo comune si presenta Territorio e Rinnovamento che ottiene 21 voti (5,15%) che però valgono tre seggi visto che era presente solo un altra lista, il simbolo é sicuramente elaborato e graficamente non paragonabile a quelli utilizzati da liste civiche che ottengono simili risultati.

Siena

Radincondoli : é l’unico comune sotto i mille al voto in provincia, ne approfitta la Fiamma Tricolore per presentare una lista, la competizione vede al via altre tre liste, due con evidente radicamento sul territorio che si dividono i 10 seggi, restano fuori Radincoli é tua (50 voti – 8,80%) ed, appunto, la Fiamma Tricolore con soli 2 voti (0,35%), per il simbolo di Radincoli é tua vale il discorso fatto prima per Comano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *